Come divertirsi con la roulette online

La Roulette, gioco emblema dei casinò ha fatto il grande salto di qualità e da qualche anno è presente anche negli innovativi casinò online. Appassionati e i giocatori d’azzardo hanno accolto il gioco online con il medesimo entusiasmo riservato a quello più tradizionale. Il segreto della Roulette è certamente la sua semplicità ed immediatezza, che comunque sanno regalare brividi reali ed emozioni forti ai giocatori di ogni tipo.

Anche per tutti quelli che non conoscono le regole della roulette, ma che vorrebbero avvicinarsi al gioco c’è una buona notizia. Le regole sono molto facili quanto rapide da assimilare e in un attimo ci si potrà sedere, seppure virtualmente su un tavolo da gioco pregando nella sorte benevola. Se invece non vi fidate di impiegare immediatamente i vostri soldi, potrete giocare alle tante roulette gratuite messe a disposizione dalla maggior parte dei casinò online dove non si perde niente ma ahimè nemmeno si vince.

L’ambiente di gioco nei casinò del web è davvero minimalista. Sarà necessario un tavolo e una ruota con una pallina e i giocatori potranno iniziare a scommettere sul proprio numero fortunato o colore preferito. Se la pallina si dovesse fermare su una delle scelte si vincerà la giocata.

Prima che la pallina giri si dovrà effettuare la propria puntata, da porre rigorosamente sul tavolo. Le vincite chiaramente dipendono dalla tipologia di scommessa che si è deciso di fare, e manco a dirlo le possibilità di scommessa sono davvero numerose. Si potrà puntare sui numeri pari o dispari, o sul colore ( rosso, nero o verde ossia lo zero ). Si potrà addirittura puntare sui gruppi di numeri, sulle righe o le colonne. Chiaramente più piccolo è il gruppo di scommessa più la stessa pagherà in caso di vincita.

La puntata che paga maggiormente è quella sul singolo numero, detta anche piena. Essendo particolarmente rischiosa, in caso di vincita darà notevoli soddisfazioni.

Vediamo nello specifico le diverse scommesse possibili e i relativi pagamenti:

Pieno: come abbiamo visto si tratta della puntata su un singolo numero. Il pagamento è di 35 a 1.

Cavallo: in questo caso la puntata si effettua su due numeri; questa verrà posta sulla linea tra i due numeri. Il pagamento è di 17 a 1.

Terzina: la puntata è su tre numeri sul loro punto di intersezione ; le puntate possibili sono con 0, 1 e 2, e con 0,2 e 3). Il pagamento è di 11 a 1.

Carrè: la puntata è su quattro numeri e viene posta sul loro punto di intersezione. Il pagamento è di 8 a 1.

Quattro numeri: la puntata si effettua sui numeri 0,1,2 e 3 e viene collocata sul punto di intersezione tra lo 0 e il 3. Il pagamento è di 8 a 1.

Terzina diagonale: la puntata si effettua su  una riga di tre numeri e viene posta alla fine della riga. Il pagamento è di 11 a 1.

Sestina: la puntata è su due righe di numeri e viene messa alla fine di tali righe sulla linea tra le due righe. Il pagamento è di 5 a 1.

Dozzina: la puntata è sulla casella “primo 12”, “secondo 12” o “terzo 12” che, contengono ben  12 numeri ciascuno. Il pagamento è di 2 a 1.

Colonna: la puntata è su una colonna di numeri e viene piazzata su uno dei tre box “2 a 1” ai bordi del tavolo. Il pagamento è di 2 a 1.

Alto o basso: la puntata è sulla casella “da 1 a 8” (in questo caso si dirà basso) o “da 19 a 36” (in questo caso si dirà alto). Il pagamento è di 1 a 1.

Rosso o nero: la puntata si effettua esclusivamente sul colore. Da ricordare che lo zero non conta. Il pagamento è di 1 a 1.

Pari o dispari: la  puntata si effettua esclusivamente sulla possibilità di avere un numero pari o dispari. Ancora una volta lo zero non conta. Il pagamento è di 1 a 1.

Non resta che buttarvi nella mischia e vincere divertendovi e trascorrendo ore rilassanti nel vostro casinò online di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *